Donato un defibrillatore semiautomatico all'Antares Ruvo - A.C.S.D. Antares 1988 Ruvo di Puglia - Official Site

Vai ai contenuti

Menu principale:

Donato un defibrillatore semiautomatico all'Antares Ruvo

Articoli 2020-2021
STAGIONE 2020/2021
Iscrizioni aperte dal 7 settembre
Per info 392.3889987
LE NOSTRE ATTIVITA'
PHOTOGALLERY
PRIMO PIANO - DONATO UN DEFIBRILLATORE SEMIAUTOMATICO ALL'ANTARES RUVO

21.11.2020


Prosegue l’opera volta alla prevenzione sul territorio avviato ufficialmente a novembre 2017 dall’Associazione RuvoLab presieduta dall’Avv. Maria Tiziana Rutigliani e suggellato, a maggio 2019, dalla sottoscrizione del Protocollo d’intesa per la costituzione di Ruvo di Puglia Città Cardioprotetta, tra Amministrazione Comunale e la associazione stessa.

Nell'ambito del Progetto "Dritti al cuore senza fermate – Ruvo città cardioprotetta" ed alla sinergia tra Associazioni, RuvoLab in collaborazione con la Orizzonti Futuri ONLUS presieduta da Antonio La Ghezza, ha donato un defibrillatore semiautomatico alla ACSD Antares 1988. La cerimonia di donazione si è svolta nel pomeriggio di venerdì 20 novembre presso il sagrato della Cattedrale, monumento che identifica e rappresenta la città di Ruvo di Puglia in Italia e nel mondo, alla presenza del Presidente dell’Associazione RuvoLab Avv. Maria Tiziana Rutigliani, del Presidente della Orizzonti Futuri ONLUS Antonio La Ghezza, del Presidente dall’ACSD Antares 1988 D.ssa Anna Siciliani e del Dirigente Responsabile Gianluca Di Bari.

Grazie alla disponibilità di RuvoLab e della Orizzonti Futuri ONLUS ed alla sensibilità dei rispettivi Presidenti, da oggi l’Antares Ruvo può disporre di un importantissimo strumento di prevenzione che sarà a disposizione di tutti i tesserati del sodalizio sportivo, dai più piccoli del Settore Minibasket, passando per i ragazzi del Settore Giovanile, fino ad arrivare a tutti i componenti dello staff tecnico nella speranza, ovviamente, che non si debba mai essere costretti a ricorrere all’utilizzo di tale strumento.

Con la donazione del defibrillatore alla ACSD Antares 1988, RuvoLab aggiunge un altro tassello alla sua opera di prevenzione sul territorio che ha già visto donare alla città, grazie anche al supporto di privati, defibrillatori semiautomatici collocati nei punti più sensibili dell’abitato e dell'agro ruvese, quali piazza Dante, Calentano, Zona Industriale, stazione Bari Nord, le scuole Cantatore e Barile, piazza Menotti Garibaldi, oltre che ad alcune Associazioni Sportive locali.

Staff comunicazione A.C.S.D. Antares 1988 Ruvo di Puglia.

PROGETTI SCOLASTICI

>  1° C.D. "Giovanni Bovio"

>  2° C.D. "San Giovanni Bosco"

5x1000: BASTA UNA FIRMA!

a

A.C.S.D. Antares 1988 Ruvo di Puglia - Via Alberto Mario, 52 - 70037 Ruvo di Puglia (Bari) - P.I. 05060430724 - E-mail: info@antaresruvo.com

Copyright © Antares 1988 Ruvo di Puglia   l   Codice Etico Sportivo   l   Disclaimer  l   Privacy   l   Link                      powered by LDB

Torna ai contenuti | Torna al menu