29.11.2017
Esordio più che positivo per il gruppo Under 13 nato dalla collaborazione tra l'Antares Ruvo e la Nuova Matteotti Corato che ha portato a casa due vittorie nelle prima due gare ufficiali disputate nel campionato Fip di categoria.
Prima affermazione giunta domenica 26 novembre sul campo della Virtus Barletta con il punteggio di 62 a 25 per i nostri 2005-2006, con i primi 20 minuti di partita piuttosto equilibrati (22-14 il parziale alla fine del 2° quarto) complice la tensione dell'esordio in un campionato giovanile che ha influito sulle prestazioni dei ragazzi, e la seconda metà di gara in cui questi ultimi, venuta meno la tensione iniziale, sono riusciti ad esprimersi e a giocare in maniera decisamente migliore realizzando un parziale di 40-11 e a portare a casa i primi due punti nella prima fase del campionato.
Successo replicato nel primo pomeriggio di lunedì 27 novembre, a meno di 36 ora dalla prima gara, nel recupero della 1^ giornata del girone B tra le mura amiche contro il Ludus Minervino: affermazione netta per i nostri 2005-2006 con il punteggio di 80-38 al termine di una gara ben giocata in cui sono scesi in campo tutti i 12 ragazzi a referto.
Prossima gara in programma sabato 2 dicembre ancora tra le mura amiche contro la Fortitudo Trani.
Staff comunicazione A.C.S.D. Antares 1988 Ruvo di Puglia.
|