L'Antares entra nella Academy della Dinamo Sassari! - A.C.S.D. Antares 1988 Ruvo di Puglia - Official Site

Vai ai contenuti

Menu principale:

L'Antares entra nella Academy della Dinamo Sassari!

Articoli 2019-2020
STAGIONE 2019/2020
Iscrizioni aperte dal 2 settembre
Per info 392.3889987
LE NOSTRE ATTIVITA'
PHOTOGALLERY
PRIMO PIANO - L'ANTARES ENTRA NELLA ACADEMY DELLA DINAMO SASSARI!

26.10.2019


L’Antares Ruvo di Puglia è lieta ed orgogliosa di annunciare il proprio ingresso nella Academy dei vice campioni d’Italia della Dinamo Sassari!

Un altro importante e prestigioso traguardo si aggiunge nella più che trentennale storia sportiva della nostra associazione.

Grande soddisfazione da parte del nostro Presidente Anna Siciliani e di tutto lo staff tecnico e societario per l’accordo raggiunto con la società sarda presieduta da Stefano Sardara che fa dell'Antares la prima, ed al momento, unica società pugliese ad entrare nella Academy.

L’accordo prevede un monitoraggio costante del settore giovanile e minibasket da parte dello staff tecnico capeggiato da Coach Pozzecco, con la possibilità, per i nostri ragazzi, di essere selezionati e di entrare a far parte delle squadre giovanili della Dinamo. Prevista, inoltre, la partecipazione ad eventi, tornei, manifestazioni e camp organizzati dalla Academy della Dinamo, nonché l’utilizzo esclusivo del logo della Academy da abbinare al nostro brand su abbigliamento, siti web ufficiali e materiale informativo.

Soddisfazione espressa anche dalla Dinamo attraverso un comunicato ufficiale apparso sul sito web della società sarda che ha sancito l'ingresso della nostra realtà associativa nella Academy: "Non si arresta la corsa e la crescita del progetto Dinamo Academy che, a partire da oggi, acquisisce la seconda affiliata oltre il Tirreno: si tratta della Antares Ruvo di Puglia. La società pugliese entra con entusiasmo nell’orbita Dinamo Academy ampliando ulteriormente i confini dell’attività del settore giovanile biancoblu, che si arricchisce di una realtà consolidata del suo territorio. Siamo felici ed entusiasti perché il mondo Academy inizia a essere riconosciuto fuori dalla Sardegna - commenta il responsabile del settore giovanile della Dinamo Banco di Sardegna Giovanni Piras; attualmente abbiamo diverse società che ci hanno contattato e questa è la prova di come il lavoro in questi tre anni stia pagando in termini di risultati. Il brand Dinamo ha un appeal che ormai ha superato il Tirreno anche a livello giovanile e, appena sarà tutto pronto, il nostro responsabile tecnico Massimo Bisin andrà a trovare le nostre affiliate sulla terraferma per valutare eventuali atleti futuribili. Un importante passo di crescita per tutto l’universo biancoblu che continua a guardare con lungimiranza al futuro, in un’ottica di crescita, confronto e acquisizione di nuove e più ampie competenze".

Staff comunicazione A.C.S.D. Antares 1988 Ruvo di Puglia.

PROGETTI SCOLASTICI

>  1° C.D. "Giovanni Bovio"

>  2° C.D. "San Giovanni Bosco"

5x1000: BASTA UNA FIRMA!

a

A.C.S.D. Antares 1988 Ruvo di Puglia - Via Alberto Mario, 52 - 70037 Ruvo di Puglia (Bari) - P.I. 05060430724 - E-mail: info@antaresruvo.com

Copyright © Antares 1988 Ruvo di Puglia   l   Codice Etico Sportivo   l   Disclaimer  l   Privacy   l   Link                      powered by LDB

Torna ai contenuti | Torna al menu